Torna alla Prima pagina (Home page)

Torna a Maiorca (prima pagina)

2-5 Giugno 2006 6-8 Giugno 2006 9-10 Giugno 2006 11-13 Giugno 2006 14-18 Giugno 2006

Recuperato il nostro Pierino la Peste, prendiamo il treno e raggiungiamo il nostro hotel Balear a Palma. I giorni seguenti ci vedono impegnati in: visite storico-culturali (il forte, i bagni arabi, i musei, ecc..), moltissimo mare, shopping selvaggio e dilapidatorio (di alcuni/e), ultimi assaggi di vita e cucina spagnola, visione della partita Italia-USA sul maxi-schermo di un Tapas Bar. Facciamo fatica a non strozzare SuperC, ma poi turnandoci riusciamo a contenerne le esuberanze (ritorna puntualmente sul far del mattino dopo i suoi tour alcolici notturni e resta imbambolato per le prime ore del giorno, poi ahinoi si riprende). Alla fine stanchi, ma contenti (č purtroppo un doppio senso....) arriviamo a casa, in tempo per disfare le valigie, lavare le prime cose e prepararci per il rientro al lavoro del giorno seguente.

Rielaborazione di uno dei tanti tatuaggi della nostra Valentina (Maori mancata..)

I bagni arabi a Palma

Un Mirņ al museo di Palma

Vento, vele, onde e sole